Cover von Il libro del business wird in neuem Tab geöffnet

Il libro del business

Verfasser/in: Suche nach diesem Verfasser Marcousé, Ian
Jahr: 2017
Mediengruppe: B.Sach.Erw/L.sagg.ad
verfügbar

Exemplare

ZweigstelleStandorteStatusVorbestellungenFrist
Zweigstelle: OSZ Stern Standorte: So 7.2 Status: Verfügbar Vorbestellungen: 0 Frist:

Inhalt

Come si può creare un brand di successo? Quali caratteristiche deve avere il leader di una società? Perché alcune aziende falliscono e altre prosperano? Da quando le prime civiltà iniziarono a scambiarsi beni e servizi, grandi pensatori hanno proposto idee e soluzioni capaci di formare il mondo del commercio e del business. Rivolto agli aspiranti imprenditori e a chi ha un interesse nel mondo degli affari, questo libro propone le teorie per capire le principali strategie di gestione aziendale, i modelli alternativi e costruire i propri in autonomia. Numerosi diagrammi, immagini semplici e incisive didascalie rendono accessibile il mondo delle imprese, grazie a 100 citazioni di guru e leader nell'ambito del commercio e degli affari su argomenti come le start up e l'etica: da Henry Ford a Steve Jobs, da Franklin D. Roosevelt a Coco Chanel. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione, per andare dritto al nocciolo della questione .

Details

Suche nach diesem Verfasser
Verlag: Gribaudo
opens in new tab
Systematik: Suche nach dieser Systematik So 7.2
Suche nach diesem Interessenskreis
ISBN: 978-88-580-1658-9
Beschreibung: 352 pagine : illustrazioni
Suche nach dieser Beteiligten Person
Sprache: italienisch